Goccia dopo goccia

3 Calimero

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/9/2014, 12:21
Avatar

zanetti.emanuela
xxxxxxx

Group:
Administrator
Posts:
12,705
Location:
Verona

Status:


Ci sono 4 soggetti tra cui scegliere che andranno a formare un coprigambe o copriculla per l'Associazione sogni d'oro. La sottoscritta fornirà schema (è vietata la diffusione e la riproduzione) e tela aida (che spedirò non prima di fine settembre/inizio ottobre).
Il ricamo terminato va spedito con posta tracciabile alla sottoscritta entro il 28 febbraio 2015.
Per chi vuole partecipare mi indichi il soggetto preferito (il più grande non supera le 104 crocette in altezza (compresa la firma) e le 75 in larghezza, non ci sono diversi né punto scritto). Dovrete poi mandarmi l'indirizzo a cui spedire la tela, l'indirizzo email dove mandare lo schema ed eventuali future comunicazioni e il numero di cellulare che userò solo se non riuscirò a contattarvi tramite email.

Questi i soggetti tra cui scegliere:

Calimero:

LGBDU9hl

Piero:

rIlnpgel

Priscilla: Anto

XozNUG4l

Valeriano:

uLIQ1Qul

Antonietta:

Antonietta_zpswzg51rln

Marica:

Marica_zpsqpnfyhse

Romina:

Romina_zpsykxai1eq

Sabrina:

Sabrina_zpserghsd8u

Edited by zanetti.emanuela - 22/9/2020, 16:46
 
C_OFF  Top
Sara Fossetta
view post Posted on 15/9/2014, 13:27




Emanuela se te ne avanzo uno moooooooooooooolto volentieri .Grazie
 
Top
sabrina.cusinato
view post Posted on 15/9/2014, 16:50




I 3 soggetti ancora liberi li prendo io, Sabrina P. e Romina!

Manda tutto in un unica busta Emanuela e x gli schemi manda tutto a me che poi mi occupo io di farli arrivare a destinazione :D
 
Top
view post Posted on 15/9/2014, 18:44
Avatar

zanetti.emanuela
xxxxxxx

Group:
Administrator
Posts:
12,705
Location:
Verona

Status:


Sara visto che tu ne hai uno nell'altro progetto distribuisco anche alle altre, porta pazienza!
Ok Sabrina, grazie. Una cortesia che credo tu non abbia letto di là: puoi come l'altra volta mandare una mail informativa per l'altro progetto a tutte le conoscenti crocettine? Purtroppo mi sono tenuta solo i contatti che hanno partecipato.
 
C_OFF  Top
Sara Fossetta
view post Posted on 15/9/2014, 21:13




ok tranquilla ...fammi sapere quando spedisci . grazie Sara :)
 
Top
sabrina.cusinato
view post Posted on 16/9/2014, 06:48




CITAZIONE (zanetti.emanuela @ 15/9/2014, 19:44) 
Ok Sabrina, grazie. Una cortesia che credo tu non abbia letto di là: puoi come l'altra volta mandare una mail informativa per l'altro progetto a tutte le conoscenti crocettine? Purtroppo mi sono tenuta solo i contatti che hanno partecipato.

Certo! Ho inviato un messaggio whattsap a chi fa parte del gruppo triveneto e del gruppo MaMMe... oggi mando anche mail!
 
Top
pippi65
view post Posted on 16/9/2014, 10:27




che belli anche questi schemi!!!! :clapping: :clapping: :clapping:
 
Top
view post Posted on 16/9/2014, 12:29
Avatar

zanetti.emanuela
xxxxxxx

Group:
Administrator
Posts:
12,705
Location:
Verona

Status:


Grazie Sabrina! Mandala anche a me così poi mi tengo gli indirizzi. Mi puoi passare comunque i dati di Sabrina e Romina che me li salvo? Romina non è la stessa che partecipa all'altro progetto vero?
Grazie Pippi! Le dee sono tante, piano piano prendono tutte forma!
 
C_OFF  Top
7 replies since 15/9/2014, 12:21   170 views
  Share