Goccia dopo goccia

15 My Little Pony per Associazione sogni d'oro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/10/2017, 10:40
Avatar

zanetti.emanuela
xxxxxxx

Group:
Administrator
Posts:
12,705
Location:
Verona

Status:


Questo nuovo progetto è ispirato ad un cartone animato amato dalle bambine. I ricami che hanno pochi colori, poco punto scritto e un quarto di punto, sono destinati all'Associazione Sogni d'oro che li assemblerà in una coperta da donare ad un bambino speciale.
Gli schemi verranno spediti per email mentre la tela aida 55 ecru ve la manderò io per posta.

SCADENZA DEL PROGETTO: 20 GENNAIO 2018.

IJj5yWY

LvRMvyS

BkdabGX

6IFRCUt

DnNJfoc

rBP4cci

16Xu6vt

EyKfGbE

vDbkOy9

La coperta è stata donata a Sofia. Un pomeriggio di ottobre la nostra Francy è andata personalmente a consegnare la coperta alla piccola Sofia!

Ecco cosa scrive della consegna: " Oggi l'emozione è stata tanta ❤ Io e le mie bimbe siamo andate a trovare la dolcissima Sofia che abita non lontano da qui e le abbiamo consegnato la coperta dei MY LITTLE PONY. I suoi meravigliosi occhi hanno detto tutto 😍😍😍😍😍 Assieme alla sorellina Ilaria si faranno tantissime coccole, avvolte da questa stupenda coperta. Sono entrata con un pacco in mano.....sono uscita con un regalo meraviglioso.....la consapevolezza che al mondo esistono persone meravigliose che grazie all'associazione sto conoscendo 💗💗💗💗💗💗💗"

o8S2OGi

Edited by zanetti.emanuela - 22/9/2020, 17:52
 
C_OFF  Top
0 replies since 28/10/2017, 10:40   48 views
  Share